[Golem] Etnofestival per Hacklab, FLUG, AsSoLi, PLUG, SLUG, GULP (detta così sembra un fumetto, ma è una cosa seria)

Hal hal@linux.it
Lun 18 Mar 2002 19:32:06 CET

Simone dell'Associazione della Musica e delle Idee ci scrive a proposito
dell'Etnofestival di Empoli...

> ciao sono sempre Simone la prossima riunione si svolgerà sempre alle
> casenuove dalle 21:30 in poi il giorno mercoledì 27. Ciao !!!

L'anno passato il GOLEM ha organizzato una sua presenza all'Etnofestival
di Empoli. Lo ha fatto grazie anche all'aiuto di alcuni esperti
esponenti del FLUG e di AsSoLi (in incognito, nel senso che alla
manifestazione è apparso solo il GOLEM).

Chi se lo ricorda dica pure la sua.

Non so se quest'anno avremo da soli le forze per ripetere la presenza.
Mi/vi chiedo se il ri-nascituro hacklab fiorentino, il FLUG, AsSoLi e
tutti i LUG toscani vogliono partecipare ufficialmente per promuovere
Linux e il Software Libero.

Il GOLEM può organizzare il supporto logistico: stand, tavolino,
alimentazione elettrica, doppino telefonico funzionante, 2 o 3 PC da
installare a piacere e da far funzionare, schede di rete a volontà,
cavo, attacchi BCN e pinza per crimpare.

Il GOLEM (o almeno io) non so se riesce a fornire: presenza costante e
competente durante i tre giorni della festa; trasferimento del materiale
di cui sopra dai locali dell'OIP (Officina Informatica Provvisoria) allo
stand; protezione o rimozione notturna dei PC.

Se vogliamo fare un'iniziativa comune, credo che si possa affrontare,
altrimenti sarà dura... :(

Che ne dite?
I testimoni dell'anno scorso che ricordo ne hanno?
Ne può valere la pena?

Ciao.
Hal