[Golem] Etnofestival per Hacklab, FLUG, AsSoLi, PLUG, SLUG, GULP (detta cosė sembra un fumetto, mač una cosa seria)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 18 Mar 2002 22:33:26 CET

On Monday 18 March 2002 19:32, you wrote:

Hal:

> L'anno passato il GOLEM ha organizzato una sua presenza
> all'Etnofestival di Empoli. Lo ha fatto grazie anche all'aiuto di
> alcuni esperti esponenti del FLUG e di AsSoLi (in incognito, nel
> senso che alla manifestazione č apparso solo il GOLEM).
>
> Chi se lo ricorda dica pure la sua.

Esperienza confusionaria, ma interessante.

> Non so se quest'anno avremo da soli le forze per ripetere la
> presenza. Mi/vi chiedo se il ri-nascituro hacklab fiorentino, il
> FLUG, AsSoLi e tutti i LUG toscani vogliono partecipare
> ufficialmente per promuovere Linux e il Software Libero.

Soprattutto non credo che quest'anno avremo voglia di metterci li'
con un solo PC e un collegamento internet... nell'improvvisazione
dell'anno scorso (nostra, non dei ragazzi dell'etnofestival) e'
andata piu' che bene, pero' non mi interessa molto ripetere la stessa
cosa... Se realmente ci fosse la disponibilita' da parte di *tutti*
nel metter su *altro*, vale la pena di parlarne... senno' credo che
sia meglio aiutare le varie associazioni con cui sicuramente siamo
intrecciati:)

ciao
Gianni