[Golem] Re: [Golem] Non venerdì (era: Macintosh)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 20 Mar 2002 06:39:38 CET

 > Organizziamo:

Sì  sì, è  ora  che noi  applisti ci  si  possa vedere  in faccia  per
stabilire definitivamente di essere i figli poveri....

:-)

 > 1) Gabriele propone una sera Lun-Gio o un sabato mattina
 >    (propone lui perché è quello che viene da più lontano)

 > 2) Massimo del Nautilus ha già detto che loro ci ospitano volentieri
 > (Massimo è il direttore del Nautilus :)

 > 3) Appena siamo sicuri della data, io faccio pubblicità in biblioteca

Anche in rete!

 > 4) Corrente e rete ci sono già.

 > 5) Via!

Via!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158