[Golem] Non venerdì (era: Macintosh)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 20 Mar 2002 06:24:17 CET

 > Mercoledi'.

 > Ciao Gabriele,

 > Ho sbagliato io a proporti il venerdì.

 > Il venerdì dopocena il Nautilus rimane chiuso.
 > Da Lun a Gio proponi quando vuoi... dopotutto sei tu che
 > porti il computer (come quando, da bambini, chi portava
 > il pallone aveva più importanza  :-)))

Io porterei un  piccolo palloncino arancione e un  qualche cd (oltre a
cavi e  hub per usare la rete).  Per quanto riguarda la  data però non
posso dare nessuna certezza in quanto sono in attesa dell'arrivo di un
nuovissimo  (in  tutti  i  sensi)  linuxaro, arrivo  che  si  dovrebbe
"concretizzare" proprio  in quei  giorni lì e  al quale sarò  tenuto a
presenziare....

;-)

Fatemi/ci sapere.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158