[Golem] Suite Office 'libere' (era: mah)

Hal hal@linux.it
Mer 20 Mar 2002 17:53:02 CET

gegge>  > mi sa che c'è star office 5.2...

leonardo> Si. E c'e` anche da un bel po` di tempo.

Ciao Leonardo,

io ho chiesto se c'era Open Office solo perché lo sto cercando
in italiano. Credo che per farsi il proprio Open Office in
italiano si debba scaricare il sorgente, aggiungere non so quale
patch e ricompilare. Non lo so fare.

Hai mai trovato un'OpenOffice in italiano bell'e pronto?

E un Openffice in italiano per Windows?
(Anche questo lo si potrebbe compilare da soli, ma...)

Mi dicono che comunque OpenOffice per Win in italiano non
avrebbe il dizionario. Sai se è vero? (manca spell-it per Win)

Scusa se approfitto così biecamente di te, ma sto sperando che
tu sia informato sui programmi office.

Grazie.
Hal