[Golem] KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE (era:Linux-on-Mac)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 25 Mar 2002 15:41:47 CET

On Monday 25 March 2002 09:34, you wrote:

> Linux installato su Macintosh.
>
> Marted́ 2 aprile, Nautilus di Montelupo.
>
> Chi viene alla cena in pizzeria?
>
> Ci si iscrive in ListaGOLEM e in Lista Toscana.

Dato che non saremo, credo, una folla oceanica propongo:

KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE

Ovvero: SE c'e' un posto disponibile alla cena:) io cucino il cus
cus, Gabriele porta il mac. Mettiamo un 6 euro a testa, spendiamo
meno che in pizzeria, abbiamo comunque un plusvalore rispetto ai
costi. Utilizziamo questo plusvalore come elargizione pro-serverone.
Poscia andiamo al Nautilus e li' si vede un po'...
che ne dite???

Per ora conto: io, Hal, Franco, Gabriele, Stefano, Leandro, e, credo,
Serena... ditemi se siete daccordo oppure, no, se ci sono problemi...
se si aggrega qualcun'altro... se fossimo moltissimi possiamo
comunque decidere per la pizza e rimandare a momenti piu' propizi.

ciao

Gianni