[Golem] KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE (era:Linux-on-Mac)

Hal hal@linux.it
Mar 26 Mar 2002 09:02:20 CET

> Dato che non saremo, credo, una folla oceanica propongo:
> KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE
> Ovvero: SE c'e' un posto disponibile alla cena...

Io, intanto, chiedo adesioni in lista Toscana.

Problema 1: dove si fa la cena col cus cus?
Problema 2: ce la facciamo a ritrovarsi tutti, andare alla cena,
scappare prima delle 21 per essere presto al Nautilus (che
chiuderà poco dopo le 23?)

Avevo proposto la pizza solo perché accanto al Nautilus c'è la
pizzeria "il pianeta": ci si ritrova al Nautilus, si fanno 15-16
passi (non uno di più) per arrivare in pizzeria, si mangia e si
chiacchiera, alle 21.14 ci si alza da tavola e alle 21.15 siamo
dentro al Nautilus ad attaccare la corrente al Mac. E' un po'
più global, ma è molto comodo.

Comunque se si trova un posto per la cena mi va benissimo il cus
cus.

Hal