[Golem] KERNEL CUS CUS & APPLE'S JUICE (era:Linux-on-Mac)

Hal hal@linux.it
Mer 27 Mar 2002 17:22:26 CET

> Potenzialmente potrei venire anch'io a cena in pizzeria al
Pianeta. Di
> sicuro sarò al Nautilus per le 21:00.

Chiedo gentilmente a tutti gli interessati di dichiarare la
partecipazione alla cena con un si deciso (anche Simone, non
solo Mauro)...
...non posso prenotare "potenzialmente" (magari uno o due si; ma
non tutti)
Abbiate pazienza se faccio il manichèo.

> A proposito Hal, stasera sei per caso al Nautilus?
> Mi piacerebbe imparare qualcosa sulle reti.

Ci sono passato ieri sera  :~(
Hanno dei buoni NUOVI libri su Linux e sulle reti :~)
Quando ci ritornerò lo scriverò in lista.
A martedì.

Hal