[Golem] amigos

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 29 Mar 2002 23:43:01 CET

 > No.

 > Linux si puo' installare solo su Amiga con MMU. Quindi si parla di Amiga 4000
 > in su'.

Ah, mi era parso di ricordare che la tale Amiga fosse linuxabile.....

In ogni caso so per certo  (nel senso che vengono compresi nei modelli
compatibili) che i  vecchi Apple senza MMU sono  linuxabili con kernel
appositi.

Credo che perņ le prestazioni siano terribili.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158