[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Alessandro Carrai ap1491@tin.it
Mer 1 Maggio 2002 17:57:12 CEST

Alle 21:00, marted́ 30 aprile 2002, hai scritto:

> La rt-2500 costa qualcosa piu` di 1000 EURO :)... speravo in qualche
> appassionato...

quello che serve e' una schedina analogica se ho capito bene... e non mi
sembra che costi quella cifrona li... in ogni caso penso che nemmeno con la
piu' calma delle calme potrei col mio p133 acquisire dato che perderei
parecchi frames... ci vuole un disco che scriva almeno 5 MB/s e il mio ne
scrive circa 1,2 ... sob, sigh, sob!!!