[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Mirko Maischberger mirko@lilik.dmti.unifi.it
Gio 2 Maggio 2002 20:18:20 CEST

A&P il 2002/05/02 16:27:22 +0200:
|dunque, qui vai a vedere le caratteristiche di cio' che cerchi (analogico,
|digitale, enttrambi):
|http://www.pinnaclesys.com/HomeMovieMaking.asp?langue_id=3
|qui vai a vedere quanto ti costa:
|http://web.essedi.it/

E' che non ne capisco niente di video, ho fatto due conti
e per PAL@25fps a 32bit ci vogliono 20MB/s di banda, se ho
fatto bene i conti, e mi sa che il PCI strozza.

|riporto: analogico siamo sulle 208 euris, per il digitale sui 229 euris, per
|entrambi 374 euris (iva esclusa ovviamente...)

Se ho fatto bene i conti ce ne vorrebbe una analogica con compressione
hardware, altrimenti mi sa che si impongono pesanti limitazioni alla
risoluzione e/o al frame-rate (e non mi andrebbe di spendere 400klire
per una scheda che non acquisisce a risoluzione piena).

Per inciso, la mia scheda tv da due euro acquisiva solo quando era al
negozio chiusa nella scatola :)

PS: per convincermi a comprarla poi e` indispensabile che abbia i
driver open source per linux :))

Alla prossima.

--
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger