[Golem] Bugnosis

A&P ap1491@tin.it
Dom 5 Maggio 2002 13:31:44 CEST

> http://www.bugnosis.org/
>

> [...]

l'ho installato e ora ho l'ennesima conferma di cio' che sempre dico!!!
avevo aperto un argomento interessante con Valerio dicendo che ho letto su
inter.net di qualche mese fa un bell'articolino che parlava di come siamo
spiati anche solo se ci soffermiamo su una immagine col mouse in una pagina
html, con un buon javascript e' possibile rilevare la posizione e quindi
l'interesse verso quel prodotto/articolo per esser poi bombardati di
pubblicità a tema... meditate gente, meditate! appena lo ritrovo ve lo
faccio leggere...
saluti
Alx