[Golem] Nuovo sito per il GOLEM

Hal hal@linux.it
Mar 7 Maggio 2002 11:53:33 CEST

Ciao Lista,

Stiamo pensando di "riammodernare" il sito: chiunque è
autorizzato a dire la sua.

C'è da definire:

Struttura, contenuti, aspetto, tecnologia.

Anche chi non è un espertone Linux può avere opinioni al
riguardo. Facciamo largo alle persone di buona volontà.

Struttura

home page (contiene tutti i link alle seguenti sezioni)

    manifesto
        manifesto.html

    Lista GOLEM
        pagina della lista

    Lista Hack
        pagina della lista

    attività permanenti
        pagina del corso
            links a materiale informativo
        trashware
        officina informatica

    iniziative sporadiche
        seminario crittografia
        pubblica amministrazione

    links
        LUG toscani
        Linux
        Software Libero
        Scuola
        siti amici (hacklab, e-privacy, ...)

    Visioni
        Tutte le pagine visionarie che scriveremo

Contenuti:
    Pensate che il manifesto sia da aggiornare?
    Qualcuno ha scritti da pubblicare?
    Visioni è la sezione dove si possono scrivere le cose che ci
    vengono in mente, anche se non sono frutto di studi tecno-
    -socio-cuturali con misure e riscontri. Sono, appunto,
    visioni. Dite la vostra.

Aspetto del sito: dite la vostra.

Tecnologia: vediamo la disponibilità e competenza del GOLEM
            io mi fermo all'HTML staticissimo.

Hal.