Rif: Re: [Golem] Software e P.A.

Alx ap1491@tin.it
Mar 7 Maggio 2002 12:27:10 CEST

io ho semplicemente scaricato i sorgenti e ho dato un'occhiata al funzionamento sul sito, prima o poi lo installo e lo guardo in loco, cosi' a prima occhiata non ho indagato sulla tecnologia da loro utilizzata...
si parla di linux e va bene,
si parla di cgi perl e va bene,
si parla pagine web e va bene,
si parla di postgres (con una s sola...) ma db e tabelle?
magari un accenno alla configurazione richiesta del web server apache con Auth ecc ecc...
forse nelle prossime release faranno anche un po' di doc... perche' mi sembra un po' inutile rendere disponibile quei sorgenti se non posso farli funzionare...
voi che ne dite?
Alx