[Golem] Spero di non disturbare...

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 8 Maggio 2002 11:00:24 CEST

On Wed, 2002-05-08 at 10:44, darboscelli@ideasw.it wrote:
> Ma come si fa a farlo partire? Io me lo sono scaricato e adesso su CD ho un
> file unico che si chiama KNOPPIX_V2.2-BETA-03-05-2002-EN.iso
Beh quella e` una immagine iso.
Non ci devi fare un cd con quel file sopra, devi usare quel file che
contiene l'immagine di un CD per masterizzare un CD.

Non sono pratico di windows quindi non so dirti come farlo, ma credo che
siano opzioni presenti in tutti i programmi di visualizzazione.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle