[Golem] liberoteca

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 11 Maggio 2002 13:26:03 CEST

On Friday 10 May 2002 14:35, you wrote:

>         A proposito dell'Officina Informatica vorrei dire che oltre
> a quanto proposto, credo che ci starebbe bene una sorta di
> biblioteca del software libero.

...e, non solo, io pensavo di estendere la "liberoteca" a tutto
quello che riguarda l'informazione e la societa' dell'informazione
automatica. Non potra' essere esaustiva, ma sara' molto di piu' di
tutto quello che esiste in un raggio di 50 Km almeno.

> Le offerte di software free si
> vanno infatti moltiplicando e per chi, come me, ha poca esperienza,
> scegliere in edicola una distibuzione Linux o qualunque altro
> programma  free, č diventata un'impresa. Presso la "Liberoteca"
> (piaciuto il neologismo?), ognuno potrebbe portare qualche cd che
> non usa e lasciarlo a disposizione degli altri.

Si' piaciuto il neologismo, penso che vada esteso a qualcosa di piu'
di tutto cio' che non si usa (anche se cio' non lo esclude).
ciao
G.

--

 Destroy THE Media, Reclaim YOUR Media!