[Golem] Officina Informatica!

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 13 Maggio 2002 12:20:30 CEST

On Friday 10 May 2002 13:37, you wrote:

> infatti, potresti tenere una partizione /home con i tuoi dati
> condivisi tra le distibuzioni, una partizione / per ogni distro...

Sarebbe l'ideale.

[...]

> quindi "aggiungeresti" il mercoledi una tantum o lo faresti
> mutuamente esclusivo col martedi?

Lascerei il mercoledi' molto Libero, cioe' come giorno in cui si
possono lasciare le attivita' extra ai seminari (tuoi) e al corso che
sta progettando Hal. Credo che, almeno per un po' di tempo sara'
difficile riuscire a fare qualcosa di piu' rispetto a qusto. Non
aggiungerei altra carne al fuoco perche' rischiamo la paralisi
organizzativa e non e' quello che ci serve adesso.
In ogni modo potremmo serbarci questo giorno, fin da subito, per fare
installazioni, o incontri con i FLUG*

[...]

Okkkkkkkkkkkkkkkkkey!

ciao