[Golem] Ancora sulla paternale (era: no subject)

Hal hal@linux.it
Lun 13 Maggio 2002 18:02:06 CEST

Non vorrei che qualcuno avesse capito che non mi piace la
liberoteca...

Come avete visto, la Liberoteca nasce come richiesta di aiuto
da parte di Stefano, e quindi è una proposta più che legittima,
oltre che interessante. Ritorno però all'obiezione di Gianni:
non basta. Il minimo che possiamo fare è portare i nostri cd
e riviste vecchie (io ho qualche doppione di Linux & C.), ma
sarebbe bello che non fosse solo il posto in cui si porta la
roba vecchia.

Mi è piaciuto il rilancio di Fabio: ci metto qualcosa anch'io.

A casa ho un masterizzatore 8x nuovo fiammante (pochi mesi)
che posso dare (solo IN USO ;) sulla macchina che metterebbe
Fabio.

Io non so masterizzare da linea di comando: se Fabio ci insegna
e se cominciamo a copiare distribuzioni nuove, io metto il
masterizzatore!

Che ne dici Fabio? Ci insegni a masterizzare "in formato
testo"? C'è qualcuno che vuole imparare e mettere su il
servizio di masterizzazione?
(Se raccogliamo un'offerta poco più che simbolica si potrebbero
incassare un po' di euro per l'Off-Info...)

Hal