[Golem] cdMaster&sabato

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 14 Maggio 2002 15:43:49 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Monday, May 13, 2002 11:43 PM
Subject: [Golem] cdMaster

> Io vorrei imparare da linea di comando.
> Fa molto figo... molto hacker...

alla fine non è nulla di che, invece di vedere una striscia blu in una
finestra, ti vi scorrere una barra come con l apt ;^))) anche se lo ammetto
è un pò più fico

> A Pagnana c'è il paradiso dell'hardware di recupero...
> ...ci sei sabato pomeriggio?

è il primo giorno con la patente sabato!!!
certo che ci sono!
dove e con cosa cioè porto già il vecchio computer e si inizia a
lavorare(per modo di dire)oppure si fa due chiacchere in compagnia, almeno
ci si presenta,anche se per me alla fine sono le stesse cose!!!
il paradiso dell hardware di recupero è anche il mio paradiso!!!