[Golem] cdMaster&sabato

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 14 Maggio 2002 15:43:49 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Monday, May 13, 2002 11:43 PM
Subject: [Golem] cdMaster

> Io vorrei imparare da linea di comando.
> Fa molto figo... molto hacker...

alla fine non  nulla di che, invece di vedere una striscia blu in una
finestra, ti vi scorrere una barra come con l apt ;^))) anche se lo ammetto
 un p pi fico

> A Pagnana c' il paradiso dell'hardware di recupero...
> ...ci sei sabato pomeriggio?

 il primo giorno con la patente sabato!!!
certo che ci sono!
dove e con cosa cio porto gi il vecchio computer e si inizia a
lavorare(per modo di dire)oppure si fa due chiacchere in compagnia, almeno
ci si presenta,anche se per me alla fine sono le stesse cose!!!
il paradiso dell hardware di recupero  anche il mio paradiso!!!