[Golem] computer in regalo

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 15 Maggio 2002 19:45:03 CEST

una buona notizia per tutto il golem (e non solo ;-))
visto che si stava parlando di pc, se si vuole dire in senzo dspregiativo di
scarto, ho sentito la mia scuola e mi hnno detto che se vogliamo possiamo
passare a prendere circa 20 computer completi di tutto (anche il video)
quando vogliamo, unica richiesta riempire un foglio che dice che " ce ne
prendiamo cura senza scopo di lucro(cioč senza rivenderli),poi ne possiamo
fare quello che ci pare da buttarli nella spazzatura a usarli, non so se
sono provvisti di scheda di rete, anche se penso di no, ma la configurazione
media dovrebbe essere:
X86 o pentium MMX
32/alcuni 64 MB ram
scheda video
tastiera
monitor 14/forse 15 pollici e cavetteria varia
che ne dite si prendono??
chiaramente il trasporto sarebbe a carico nostro, poi si torna li se si vede
che non fanno buttarli nel cassonetto, come avrebbero fatto loro č una
attimo...
Fatemi risapere
si potrebbe di quei venti recuperne una 10 abbastanza buono con un "taglia e
incolla dei pezzi" e poi quello che avanza ce lo potremmo spartire a chi
interessa

ciao Fabio
nigifabio@gmx.it \\irc:#oltrelinux@irc.azzurra.net
little_duck@gmx.it \\cell:+393403960346
fnigi@tiscali.it \\icq:155452384
"la voce di dio: cat /vmlinuz > /dev/audio"