[Golem] Prima mondiale del corso di Igiene Informatica: Martedi 21

Hal hal@linux.it
Gio 16 Maggio 2002 01:51:19 CEST

> La Nazione, Il Tirreno, A5.. li lasciamo fuori per questo giro?

Per me stanno fuori. Non so come sarà il corso, non in termini di
contenuti ;-) ma in termini di partecipazione e di coinvolgimento.

Io non lo faccio solo per me (in effetti mi è utile preparare
un'esposizione) ma anche per il coinvolgimento che potrebbe provocare
nei partecipanti. Prima di dare fiato alle trombe vorrei vedere almeno
una risposta...

Comunque la mia è solo UNA opinione. Anche se stavolta sono io quello
che porta il pallone, si deve decidere tutti insieme.

H.