[Golem] Troppo tardi! Chi non si è iscritto, NON avrà gli appunti.

Hal hal@linux.it
Mar 21 Maggio 2002 16:24:16 CEST

Purtroppo molti dei partecipanti di stasera non potranno
avere gli appunti preparati per il corso di Igiene Informatica.
Esattamente saranno tutti coloro che non si sono iscritti...
:-))) ha, ha, ha.

Ho appena stampato le copie necessarie agli iscritti: così si
impara a iscriversi per tempo (soltanto del decalogo per la
posta elettronica ne ho fatte alcune copie in più).

Le iscrizioni sono chiuse, la partecipazione è aperta.

Se avete amici, o persone a cui volete bene e non volete che
perdano questa occasione, portate pure.

A più tardi.
Hal :O)