[Golem] uno dei 10 partecipanti al corso

Serena Salomoni serena.salomoni@email.it
Gio 23 Maggio 2002 20:00:24 CEST

Ciao ciao,
da ieri, dopo aver applicato i precetti preziosi del prestigioso
relatore, la mia vita è cambiata..
No , in realtà speravo che pulizia coincidesse con celerità, e
che aprendo il file che contiene la versione 'stenografica'
della mia tesi la trovassi finita (uao!), e invece nisba, ma
sono contenta lo stesso, ho levato un mucchio di robaccia e
soprattutto ho capito che cosa levavo (mica poco!) senza
retrocedere di fronte a messaggi (windowsiani, lo so...)  del
tipo Questa modifica potrebbe influenzare una o più applicazioni
registrate (e mamma mia!)..
Profumi di marsiglia dal GOLEM... grazie.
Saluti Serena