[Golem] Re: (Hal) corso di igiene informatica!

Hal hal@linux.it
Lun 27 Maggio 2002 09:40:03 CEST

> Ho provato il programma scramdisk da crypto-cd e lo trovato
> fantastico!
> P.S. Consiglio di provarlo a tutti i possessori di crypto-cd

Ecco un buon ritorno dal corso. Un'esperienza diretta che ci
fa venire sicuramente la voglia di provare scramdisk.

Pensate che sia il caso di organizzare una seconda serata
di Igiene Informatica? Ci sono almeno 10 interessati? Chi ha
pertecipato pensa che ne sia valsa la pena di investire una
serata? Finora abbiamo sentito solo Serena e Paolo. E gli
altri?

Hal