[Golem] Installazione "live" di Linux RedHat 7.3

Hal hal@linux.it
Mar 28 Maggio 2002 01:05:25 CEST

> Mi ha detto Hal che domani sera (mart. 28/05/02)a Pagnana si installera'
> il pinguino  sul  mio  pc, partecipate numerosiiiiiii   By Fla

Stasera 28/5 all'Officina Informatica di Pagnana si fa un'installazione
da Windows a Linux in 4 mosse.

Situazione di partenza: il pc di Flavio che ha già Windows installato.

Magie intermedie: ridimensionamento della partizione Linux, creazione
delle (tante) partizioni Linux, installazione di tutti i pacchetti
immaginabili

Situazione finale: il pc di Flavio avrà il solito windows funzionante
e la più scintillante e colorata versione di Linux oggi in edicola
con KDE 3.0!!!

Ore 21:00 a Pagnana. Accorrete numerosi.

Hal