[Golem] Re: Dèmoni, demòni e nuove lezioni (era:Re: [Golem] Organizzazione e altre storie)

Mauro Masini mauro.masini@email.it
Mar 28 Maggio 2002 19:08:44 CEST

Scusate se mi faccio sentire proprio, (e solo) adesso, ma ho avuto dei
problemi di
connessione in questi giorni, per cui ho potuto vedere i messaggi solo
adesso.

Sono rimasto molto interessato della lezione di martedì scorso,
soprattutto per il tema dei firewall e dei motori di ricerca.

Non sono sicuro di arrivare puntuale stasera per l'installazione della Red
Hat 7.3, spero però di poter fare una capatina dopo le ore 10:00

Ciao a tutti
Mauro.

Martedì 28/5/2002 (stasera!!!)
   "Installazione Linux RedHat 7.3 su pc con windows"
   # Flavius + Hal
   # Linux

Sponsor:
Ti è capitato di cercare un libro e non riuscire a trovarlo?
E' attivo il servizio TrovaLibri di Airbook.it

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=345&d=28-5