[Golem] Organizzazione e altre storie

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 30 Maggio 2002 19:11:18 CEST

Alle 23:47, mercoledì 29 maggio 2002,Marco Ermini hai scritto:
> On Wed, 29 May 2002 23:18:39 +0200 (CEST), "Hal" <hal@linux.it> wrote:
(((snip)))

> Non sono poi questo "tuttologo". Io parlo in genere per esperienza vissuta
> (infatti sono abbastanza bravo ad aiutare gli altri proprio perche' gli
> altri fanno c***ate che ho gia' fatto io ;-). Alla fine sono "esperto" di
> poche cose, che sono gli ambiti in cui lavoro.

e invece si!!lo confermo alla cena del FLUG mi hai veramente flashato, non
fare il modesto!!
p.s. per chi non lo conoscesse date un occhio al suo curriculum vitae su
www.markoer.org e poi mi dovete per forza dare ragione!!

> Dipende dal contesto: si sta parlando di che tipo di argomenti? c'entra
> qualcosa con l'igiene informatica?

> Comunque dipende dallo spirito, se deve essere per stare insieme, divertici
> ed imparare qualcosa, bene, se e' fatta con spirito di rivalsa o cose
> simili, no
 assolutamente nessun tipo di rivalsa, il termine sfida lo poui leggere come
"accrescimento delle conoscenze in gruppo"se uno se la dovesse prendere su un
discorso fatto in mailing list ...lo guerra nucleare sarebbe una realtà
giornaliera!!
se ti va io sarei ben felice di assistere e imparare qualcosa!!(il discorso
sfida serviva per coinvogerti/mi e cercare di dare il meglio !!!)

poi fai te....

ciao Fabio