[Golem] Organizzazione e altre storie

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 31 Maggio 2002 18:39:57 CEST

On Thu, 30 May 2002 19:11:18 +0200, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

[...]
> e invece si!!lo confermo alla cena del FLUG mi hai veramente flashato, non
> fare il modesto!!
> p.s. per chi non lo conoscesse date un occhio al suo curriculum vitae su
> www.markoer.org e poi mi dovete per forza dare ragione!!

Quel sito fa schifo (sai com'e', il figlio del dottore e' sempre malato, o
com'era?!?...)

Il curriculum poi non e' aggiornato un cavolo, anche perche' non lo legge piu'
nessuno... e poi tieni conto che, seppure non ci siano falsita', e' sempre
comunque fatto per "far sembrare" quasi un genio un tizio normalissimo ne'
meglio ne' peggio di altri :-)

>  assolutamente nessun tipo di rivalsa, il termine sfida lo poui leggere come
>  "accrescimento delle conoscenze in gruppo"se uno se la dovesse prendere su
>  un discorso fatto in mailing list ...lo guerra nucleare sarebbe una realtà
> giornaliera!!
> se ti va io sarei ben felice di assistere e imparare qualcosa!!(il discorso
> sfida serviva per coinvogerti/mi e cercare di dare il meglio !!!)

Ero certo che volevi dire questo, ma e' bene essere sicuri al 100% :-P

> poi fai te....

Giugno potrebbe essere anche un mese valido. Devo incastrare diverse cosette,
ma alla fine proprio perche' ho tante cose da fare alla fine non lavorero' un
cazzo, quindi avro' forse piu' tempo libero.

Conta che a Giugno, la prima settimana (dall'1 al 6 o al 7) mi parte di
protezione civile, sono ad Arezzo e poi in Kosovo e quindi non riusciro' a
preparare nulla. Dal 24 al 30 (ultima settimana) sono in ferie all'Elba. Nel
mezzo dovrei riuscire a sbarcare il lunario :-/ quindi bisogna che scegliate
un argomento tra tutti quelli che sono stati tirati in ballo..

ciao

--
Marco Ermini