[Golem] Fwd: Social Forum Europeo

Hal hal@linux.it
Sab 2 Nov 2002 01:18:43 CET

Ciao ListaGOLEM,

Ho sentito Gianni. A entrambi ci piacerebbe partecipare al Social Forum
portando la bandiera del Software Libero e di Linux in particolare. Se non ci
sono controindicazioni da Linux.it, lo faremo.

Per adesso ho poche altre notixie. Ho solo scritto un messaggio in Lista LUG
Toscana e dopo questo messaggio scriverò all'Italian Linux Society (a cui
siamo affiliati).

Chiedo a tutti di informare le persone interessate (altri LUG, AsSoLi, ESF).

Commentate!

Hal lo scatenato

Hal  :o)