[Golem] (no subject)

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mer 6 Nov 2002 21:15:41 CET

Sono al dri poco scandalizzato dal tono delle risposte che ho letto su P.I.
NOn avevo ancora finito di essere felice che fosse stato pubblicato che mi sono
accorto della bassezza della gente.
N.B. la critica la ritengo estremamente interessante, ma qui non si tenta
neppure di accendere i neuroni, si attivano le dita per scrivere e basta.
Vabbe ...
Forse sara' il caso di vedersi velocemente subito dopo il forum e parlarne di
persona. Fra l'altro mi hanno annunciato oggi che avremo altri pc.
In ogni caso non credo che valga la pena di rispondere su P.I. ma di fare un
nuovo comunicato concordato fra tutti si.

A presto e ... su con il morale (me lo dico da solo).

Andrea Mezzetti