[Golem] Mi e' arrivato questo messaggio (corso Linux gratuito della regione toscana)

Hal hal@linux.it
Sab 9 Nov 2002 15:27:07 CET

Ciao a Tutti,

mi è arrivato questo messaggio.
Non l'ho verificato. Fateci sapere se prendete contatti...

- ----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: CORSO DI INFORMATICA GRATUITO SU SISTEMISTA RETI
UNIX-LINUX
Date: Fri, 8 Nov 2002 16:05:53 +0100
From: "alessandro vegni" <a.vegni@csltoscana.net>
To: <slug-list@siena.linux.it>, <ptlug@ml.oltrelinux.com>,
<"mailto:info"@prato.linux.it>, <gulp@gulp.linux.it>,
<info@gulp.linux.it>, <hal@linux.it>, <info@firenze.linux.it>

C.a. LUG

Con la presente comunichiamo l'mminente scadenza delle
 iscrizioni al CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE con
 inizio Gennaio 2003, dal titolo

- - SISTEMISTA RETI DI COMUNICAZIONE UNIX-LINUX ( 930 ore , in
 convenzione con la Regione Toscana e cofinanziato dal Fondo
 Sociale Europeo)

Per maggiori informazioni sull'argomento vi invitiamo a
 visitare il Ns. sito all'indirizzo
 http://www.csltoscana.net/index_1.htm ed a prendere visione
 dei Corsi alla pagina relativa, il cui link diretto  è
 http://www.csltoscana.net/progetto_2002_2003.htm .

Sperando di aver fatto cosa a Voi gradita, porgiamo i nostri
 più Cordiali Saluti.

      Il Direttore del CSL
 TOSCANA (Dott.ssa  Valentina Lingria)

La Cooperativa Consorzio Scuola Lavoro Toscana è un ente senza
 finalità di lucro che opera nel campo della formazione
 professionale e dei servizi alle imprese. Dal 1993 promuove
 attività di orientamento e formazione professionale sul tutto
 il territorio Toscano.

La Cooperativa Consorzio Scuola Lavoro Toscana fa parte del
 Consorzio Scuole Lavoro, una rete di enti di formazione
 professionale riconosciuta dalle istituzioni comunitarie e
 nazionali,che opera in 14 regioni.

Dott.ssa Valentina Lingria
Direttore
CSL TOSCANA - Cooperativa Scuola Lavoro
Agenzia per la formazione e l'orientamento
Via di Peretola n.86 50145 - Firenze (FI)
Tel. e Fax 055/30.84.48 Email: v.lingria@csltoscana.net
www.csltoscana.net www.cslitalia.net

Sig. Alessandro Vegni
Responsabile Tutor

CSL TOSCANA - Cooperativa Scuola Lavoro Toscana
Agenzia per la formazione e l'orientamento
Via di Peretola n.86 - 50145 - Firenze (FI)
Tel. e Fax 055/30.84.48 E-mail: a.vegni@csltoscana.net
www.csltoscana.net - www.cslitalia.net

- --
Ciao