[Golem] Il padrone di casa

Hal hal@linux.it
Ven 15 Nov 2002 18:29:07 CET

Vorrei andare a scambiare due chiacchiere con Don Renzo, per raccontargli
a viva voce quello che stiamo facendo (se siamo qua oggi, un po' dipende
anche dalla fiducia che lui ci ha dato due anni fa!) e per farsi
presentare al nuovo 'padrone di casa', ovvero al nuovo parroco che
gestisce i locali in cui siamo ospitati.
Stasera fisso un incontro. Avevamo pensato sabato pomeriggio, pero' ho
scoperto che lui non ci sara'. Proporro' martedi' prossimo a Pagnana.
Quando lo incontreremo mi piacerebbe che fossimo in tanti...

Stay tuned.
Hal  :o)