[Golem] Posso venire anch'io? :-)

Thomas Pistoia ciocio@inwind.it
Ven 29 Nov 2002 18:03:44 CET

Salve,

abito a Empoli e da poco ho cominciato a usare linux. Sono ancora molto inesperto ma mi sto appassionando. Mi piacerebbe imparare di più e divulgare questo sistema operativo anche ad altri. Ho seguito la trasmissione Neapolis e mi piacerebbe partecipare anche (dopo aver imparato un po' di più) alla diffusione dei pc con linux nei paesi poveri.
Insomma, vi serve uno con tanta buona volontà? E se sì, dove trovarvi? Come contattarvi?
Speranzoso in una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo e attendo un contatto.
Ciao.
Thomas