[Golem] Alx is back?

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Gio 3 Ott 2002 12:57:26 CEST

>Certo che è vero!!
>Martedì sera parlammo di molti progetti, fra cui quello di
>reiniziare i corsi linux.
>Intanto, giovedì sera Alx sarà all'O/I insieme a Fabio ed ad
>altri per sistemare cinque macchine per il Saharawi.
>Intanto io ho montato sul mio portatile il nuovo hard disk, per
>cui sono pronto per installarci linux. Vorrei metterci la Suse,
>per cui ALx, Hal: risentiamoci a questo proposito.
>
>Ciao,
>MM

pensavo di metter su una distro leggera come la suse 7.0 con kernel 2.2.16
e selezionare giusto giusto i programmi che possono utilizzare senza tanti
problemi, magari gli mandiamo anche qualche cd masterizzato in modo da farli
sbizzarrire con configurazioni varie se vogliono.
Mi dicono che la lingua deve essere inglese... anche per eventuali "note
d'uso" che scriveremo per accompagnamento.
La proposta era di far accompagnare le macchine gia' installare anche con
la rete e quindi (chiedo) ni si manda anche un hub?
Arichiedo: ni si manda anche l'unico modem che abbiamo?
Stasera siamo a Pagnana e qualcosa si fara'...
Alx