[Golem] Officina informatica?

$pooky Hunter spookyh@hotmail.com
Dom 13 Ott 2002 16:20:11 CEST

Salve a tutti,
mi presento: il mio nome è Luca.
È la prima volta che posto sulla mailing list anche se sono diversi mesi che vi seguo.
Ogni tanto sento parlare di una qualche officina informatica di gente che fa corsi di qui e di là, però non ho mai capito se il progetto sia partito o meno e con quale sede.
Io abito a Corniola, verso il Pozzale, non so se avete presente... non è che c'è qualcuno di voi che abita da queste parti?
Bhè, tutti questi discorsi per dire: sono molto Incasinato (notare la "i" maiuscola) ed un aiuto non mi farebbe troppo scomodo.
Dal momento che avrei intenzione di mettere l'ADSL ho recuperato un po' di vecchio hardware in giro e ho messo su un pc con un paio di HD da 2 Gb ca., pentium 200, una 50ina di Mb di RAM, etc... che vorrei mettere in rete col mio pc domestico. Questo pc dovrebbe funzionare da server ftp, telnet, www (ma quest'ultimo non necessariamente) e gestire la rete casalinga, naturalmente su questa macchina devo installare Linux ma non sono preparatissimo in materia e quindi... mi siete venuti in mente voi del golem, San Hal, etc...

$pooky Hunter ICQ: 24081574  http://xre.cjb.net
Motore di ricerca amatoriale, hacking, misteri, paranormale.

I buoni non possono fare a meno di crocifiggere colui che si inventa la propria virtù.