[Golem] Riconoscimento hardware & C.

MM msa76@libero.it
Lun 14 Ott 2002 09:59:35 CEST

Posto in lista golem una precedente richiesta che ho fatto in lista Hack.

> Sullo speciale di PC professionale di qualche mese fa (molti di noi lo
> hanno comprato) c'era un cd con del software per il riconoscimento di
> marca e modello delle periferiche. Se lo vuoi provare...

Mi interesserebbe provarlo, perchè ho un problema con il mio portatile e
vorrei conoscere la marca e il modello di una periferica.
Se qualcuno ha il disco con il software, potrebbe portarlo all'O/I domani
sera.
A proposito, chi c'è domani? Quale sarà il tema della serata? Parliamo del
nuovo corso Linux?

Saluti
MM