[Golem] Fwd: [[ReteSF-Comm]open source, linux,etc...]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 17 Ott 2002 03:18:02 CEST

Dalla lista "comunicazione" del Social Forum Europeo, che si terra' a
firenze dal 7 al 10 novembre 2002.

Direi che la cosa potrebbe essere interessante.

PS
Se tutto va come deve, dentro il mediacenter del SFE ci saranno solo
macchine GNU/Linux

----- Forwarded message from Roberto Rosso <rrosso@coopetition.it> -----