[Golem] Pagnana

$pooky Hunter spookyh@hotmail.com
Sab 19 Ott 2002 13:51:03 CEST

> Message: 2
> Date: Fri, 18 Oct 2002 14:22:41 +0200 (CEST)
> Subject: Re: Re: [Golem] Pagnana
> From: "Hal" <hal@linux.it>
> To: <golem@golem.linux.it>

> Ciao $pooky,
>
> Sei poi passato dall'Officina? Io non c'ero e nessuno ha scritto niente.
>
> Hal  :o)

Ciao Hal, certo che sono venuto, come avrei potuto mancare.
Mi sento ancora un po' estraneo al gruppo, ma siete gente simpatica e credo
che non mi ci vorrà molto ad ambientarmi.
Martedì, se non ci sono cambiamenti, dovrei tornare. Dove c'è da imparare io
sono lì (informaticamente parlando però, senza generalizzare troppo)!

$pooky
"Che cosa fecero i miei figli, le cattive, seducenti tendenze mentali
e dei sensi, opposti alle pure tendenze mentali discriminative,
radunatisi sulla sacra pianura del campo di battaglia della Vita
desiderosi di darsi battaglia psicologica e morale".