[Golem] Per quelli che devono venire a prendere la scrivania

MM msa76@libero.it
Sab 19 Ott 2002 19:44:05 CEST

David, ti voglio ricordare una regola fondamentale della lista Golem: invia
sempre messaggi in formato testo.
Se usi Outlook (sigh!) e vuoi impostare la composizione in formato testo per
default, entra in Strumenti, Opzioni, Invio e nella schermata clicca su
"imposta testo normale" per la funzione di "invio posta".
Per inviare in formato HTML basta che selezioni tale formato quando scrivi
il messaggio.

Ciao
MM

----- Original Message -----
From: David
To: golem@golem.linux.it
Sent: Saturday, October 19, 2002 3:08 PM
Subject: [Golem] Per quelli che devono venire a prendere la scrivania

Ciao ragazzi la scrivani lo già montata, non so se io potrò esserci sabato
perchè ho avuto un imprevisto cmq potete venire ugualmente lo lasciato detto
a mio fratello. La mia via è Po' 23 martignana se c'è qualcosa chiamatemi
pure.
ciao david

Ps mi raccomando fra oggi e domani venite aprendere perchè altrimenti domani
sera la buttà via mi pà.