[Golem] Ammetto di aver detto una cazzata...

Lorenzo Masini linux4@tin.it
Lun 21 Ott 2002 19:53:31 CEST

Allora ragazzi devo farvi le mie scuse per aver detto un bella
cazzatona... Oggi ho provato la RH 8.0 sacrificando perņ la Debian
(sigh!)... Cmq guadando bene nn č male: č piuttosto stabile,
l'interfaccia grafica pulita (anche se ricorda veramente un pochino
Xp...) L'unica cosa č che ancora nn sono riuscito a farci funzionare il
modem ADSL (ma credo che quella sia colpa mia, stasera riprovo e lo
faccio funzioanre!!!). Questo mi č servito a pensare (e a provare) le
cose prima di mettere la manino sulla tastiera... Domani (se riuscirņ a
venire all'officina) nn mi prendete a mazzate please...
Se serve a qualcun'altro la Mandrake oltre ad Hal fatemelo sapere che
domani inizio a masterizzare :)))
Bye!
Lorenzo