[Golem] Re: A chi serve la Mandrake 9.0?

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 22 Ott 2002 12:42:49 CEST

On Tuesday 22 October 2002 06:28, Lorenzo Masini wrote:

> Nn ho cpaito se al tua voleva essere una cirtica o cosa...

Voleva solo essere una battuta :) sulle frasi da bar e le leggende
metropolitane che girano in ogni campo... nulla di più.
Un invito a pensare con la propria testa, e anche a sbagliare con
quella, piuttosto che seguire l'audience...

Marco Ermini e Hal ti hanno già raccontato un po' di pezzi che non
potevi conoscere (e qui me ne scuso).

Per passare a prenderti... io non vado all'Officina in questo periodo,
(quindi per ora cerca un altro passaggio) ma quando rientro
nell'ambiente umano posso passare io, sono di strada.

ciao
Gianni

--
Il cane è il miglior amico dell'uomo