[Golem] venerdì pomeriggio all' officina

MM msa76@libero.it
Gio 24 Ott 2002 19:31:45 CEST

Il 24/10/02, 22.38.16, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> ha scritto
sull‘argomento [Golem] venerdì pomeriggio all' officina:

> ciao a tutti, come da oggetto venerdì pomeriggio dalle 4/5 in poi vado a
> finire di fare tutto quello che c'è da fare,

> siete tutti invitati, (per i miei 2 fidi compagni, vi chiamo io per
fissare
> l' orario!)

Ciao Fabio,

posto questa mail con Staroffice. Ti piace la formuletta che mette
all'inizio della mail di risposta?
E' uno spettacolo! Mi piace molto la possibilità che offre di ricreare un
desktop al suo interno: è un piccolo sistema operativo nel sistema operativo.
Non scrivo solo per dire le mie impressioni su tutte lo cose nuove che
sto scoprendo in questi giorni (in due giorni avrò navigato con 5 o 6
browser diversi: konqueror, mozilla, lynx, links e chi più ne ha più ne
metta), ma per dirti che domani sera non posso esserci, purtroppo.
Comunque, non credo la mia presenza sia estremamente utile per tirare su
i computer: bastate e stra-avanzate voi!

Ciao
MM