[Golem] Re: Ho conosciuto una persona interessante...

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 25 Ott 2002 14:52:33 CEST

On Friday 25 October 2002 06:28, Alx wrote:

> ebbene si, ho conosciuto il parroco nigeriano di Castra...

La curia è con noi, ci mancano l'esercito, le veline e le masse
popolari.
Poi abbiamo preso il potere ;-)

ciao
Gianni

PS un plauso particolare per l'impegno che avete messo in questo
progetto... comincio a buttar giù un comunicato da far passare per un
po' di liste (sperando che l'effetto emulazione non riguardi solo i
serial killer) magari lo costruiamo in lista. La parte principale
credo che dovrebbe riguardare i diritti del popolo Saharawi e la
persona più indicata è Andrea...

--
Il cane è il miglior amico dell'uomo
e il padrone ci soffre.