[Golem] Immagini provenienti solo dal sito visitato (Era: web bugs ' gli spioncini')

MM msa76@libero.it
Lun 28 Ott 2002 00:10:22 CET

Nel precedente messaggio avevo domandato in merito a

>caricare le immagini

>siti/domini.
>
>Vale anche per la versione per Linux (che ho installato sul
>portatile e sul fisso)?

Mi rispondo da me (!) elo dico anche in lista: vale anche per Linux, e
l'ho impostato proprio adesso.
E' in Edit --> preferences --> Privacy and Security --> Images, dove c'č
una lista di tre punti:

1. non caricare nessuna immagine
2. carica immagini provenienti dallo stesso server
3. Accetta tutte le immagini (condizione di default)

Ciao
MM