[Golem] Re: >>*Uno SMAU da terzo mondo

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 28 Ott 2002 20:27:38 CET

On Monday 28 October 2002 06:28, Hal wrote:

> Mi sento male se penso a chi ha fatto la rivoluzione solo con i
> piccioni viaggiatori e i messaggeri a cavallo...

Anche chi non la voleva fare la rivoluzione aveva solo piccioni
viaggiatori e messaggeri a cavallo... e per secoli i messaggeri a
cavallo erano serviti a portare notizie di tradimenti e intrighi di
corte.

Cmq la mente tecnologica (tecnocratica) presenta degli squilibri e,
probabilmente, delle tare non indifferenti; il discorso è lungo...
Gli USA (maggior esportatore mondiale di servizi) stanno cercando di
papparsi i sistemi scolastici/formativi di mezzo mondo.
Addestramento?
Il futuro non è già scritto.

Sorry per l'OT.

G.