[Golem] Fwd: Social Forum Europeo

Filippo Basso filippo@zirak.it
Mer 30 Ott 2002 15:18:35 CET

ciao,
	visto che non sono ancora sulla mailing list toscana, potresti dare
un'occhiata a questa idea? ci si da una mano per fare una bella cosa?
se avete delle idee, OTTIMO!!!
grazie 1000,
	filippo

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Social Forum Europeo
Date: Tue, 29 Oct 2002 17:17:04 +0100
From: Filippo Basso <filippo@zirak.it>
To: toscana@firenze.linux.it

Ciao a tutti,
	sono Filippo e spero che mi possiate dare una mano.
Mi hanno confermato ieri sera la possibilità da parte dei LUG (o associazioni
con simile ideologia) di utilizzare durante il Social Forum Europeo delle
strutture (10 PC, 15 postazioni Ethernet, spazi,...) per utilizzare come
diffusione delle ideologie OpenSource.

Punto brutto: non è ancora stato organizzato nulla, e mancano pochi giorni.

Punto bello: non è ancora stato organizzato nulla, e ho insistito affinché
l'evento venisse organizzato interamente dai LUG e dalle associazioni che già
da tempo si sporcano le mani dentro l'OpenSource, Linux, GNU, ...

Vi prego, non alziamo polemiche politiche: c'è chi andrà là perché di
sinistra, chi invece andrà non essendo di sinistra, ma l'importante ora, su
questa mailing list, c'è gente con le palle e di grande ideologia,
indipendentemente dall'orientamento politico.

Mi dispiace moltissimo che solo ora ho avuto la conferma: non potevo avvisare
di questa disponibilità di spazi/macchine senza avere la sicurezza!
C'è chi mi può dare una mano? Ho avuto assicurazione che per una decina di
persone che parteciperanno la prossima settimana ci sarà anche un rimborso
spese vitto/alloggio; sono sicuro che saremo onesti a lasciare i soldi a chi
ne ha bisogno davvero, o chi viene da lontano.

Scusate la brevità, scusate la mancanza di dati, prego soltanto i
 responsabili dei LUG o di altre associazioni (Hacklab?) o anche singole
 persone
interessate di contattarmi, e di chiedermi quello che secondo loro è
necessario sapere, io cercherò di farmi in 4 per avere questi dati al +
presto (anche se come organizzazione per ora lasciamo un po' a desiderare,
avevo chiesto un mesetto di anticipo, ora siamo davvero alle strette!!!) e
metterlo su questa lista.
Se ci sono persone in Toscana che possono venire a dare una mano, anche solo
un paio di serate, oppure tutta la settimana, occorrerebbero delle persone
per configurare le macchine, e per propagandare l'evento.

Avevo anche contattato alcune distribuzioni per avere delle copie da
distribuire gratuitamente, ma ora c'è davvero poco tempo!

mi date una mano?!?
grazie in anticipo,
	Filippo