[Golem] Re: saharawi

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 31 Ott 2002 18:36:33 CET

Gianni Casalini wrote:

>Non vorrei farti passare da stronzo ;-))), ma il soggetto c'è...

non intendevo il soggetto della mail ma il soggetto della frase...

>La questione è quella dell'iniziativa Saharawi, e quello di cui si
>stava parlando era la stesura di un comunicato stampa.
>Il piano proposto qualche giorno fà è, appunto, lo schema del
>comunicato.
>Dai un'occhiata in archivio ;)

certo che si parlava del saharawi....
volevo soltanto mettere la buona abitudine di poter leggere le email
senza dover
far  mente locale tutte le volte sul ogni argomento...
non so a te ma a me arriva una media di 150 messaggi al giorno, già
filtrati (meglio di così
non riesco a fare..) di quasi tutto lo spam che mi arriva)e se per
ognuno dovessi pensare alle
email della volta prima ci metterei tutto il giorno a leggere la posta...

lo stronzo...

(ciao Fabio)