[Golem] Una domanda

Stefano Turbati turbati.stefano@inwind.it
Ven 6 Set 2002 01:45:21 CEST

05/09/02 7.17.15, "MM" <msa76@libero.it> ha scritto:

>Salve a tutti.
>
>Vi pongo una domanda che mi serve per lavoro. Vorrei sapere se è possibile scaricare interi siti web
>su un computer, in modo da poterli archiviare e poi navigare successivamente.
>
>Ciao,
>MM.

L'ultima versione di Teleport pro, che ti è già stato indicato, la trovi su Computer Magazine di Settembre. E' una trial valida per 30
utilizzi, dunque non ti sarà d'aiuto in caso di uso massiccio, ma puoi sempre testarla.
Sullo stesso numero vi sono altri utilities utilissime, in versione completa e freeware, come Partition Magic 5.0 e RegCleaner 4.3.
Fammi sapere se acquisti la rivista o se, nel caso che venga Martedì all'OI, ti devo portare il CD.
Ciao, Stefano.