[Golem] un po di ordine

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 18 Set 2002 19:56:08 CEST

[...]
> Daccordo, ma finchè non rientrano gli elementi (umani) mancanti
> all'Officina non credo che abbia molto senso darsi delle scadenze
> ordinate .

chi???

 Nulla lo vieta intendiamoci, fai delle proposte, proponi
> un metodo di lavoro...

i progetti ci si inventano, e se non si ha fantasia, bisopgna avere un pò di
buon senso!
durante la settimana proponiamo(chi ne ha voglia)un qualcosa da fare e
dedichiamoci il martedì

prima proposta:
vista la quantità di macchine IBM abbarcate che ne dite di fare pulito e
scegliere quelle che hanno un "minimo"di
requisiti er funzionare??
(e chiaramente randellare via le altre?)

una domande per tutti...
nessuno di voi ha a casa una slack intorno alla 6/5/4?
perchè mi sembra che per ora sia l' unica a essere funzionante sulle
carcasse/aborti di IBM che ci ritroviamo!!

proposta futura:

se ce la facciamo(e ce la possiamo benissimo fare) a pulire un pò tutto, in
senso informatico intendo ;^)), che ne dite di reiniziare
a farci le auto-lezioni presentando un argomento a richiesta, che a me non
dispiacerebbe e farebbe imparare tutti!

esempio:
overclocking serio(che ne dici cristiano?)
montaggio video(il nome non me lo ricordo ma chi deve capire capisce...)
e poi aggiungete voi!!!!

> Un rimessaggio serio si fa sui progetti. Quando Alx ci disse che
> mancavano delle macchine per un corso al Pozzale, in un pomeriggio
> saltarono fuori tre PC funzionanti (anche poco, ma funzionanti).

ti ho datop anche il progetto che vuoi di più.....
;-)))

ciao Fabio