[Golem] hi golem

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 21 Set 2002 14:55:05 CEST

On Saturday 21 September 2002 10:53, Fabio Nigi wrote:

> accoglio a pieno, ma è già stato fatto qualcosa del genere?che
> complicazioni ci potrebbero essere?(tanto per essere obbiettivi!!)

Quando si tratta di creare un precedente bisogna arrivare per primi ;)
A parte gli scherzi, non credo ci siano complicazioni particolari,
basta darsi un obiettivo raggiungibile... informatizzare il terzo
mondo non è alla nostra portata, ma spedire tre PC con linux sopra e
del software adatto a degli scopi precisi, nel mezzo al Shara (..come
si scrive?) sì!
ciao

Gianni

--